domenica 18 marzo 2012

DIARIO ITALIANO: DUE MESI A FIRENZE E MI SENTO UN PO' ITALIANO/A PERCHE'......


Penso che lo stile di vita italiano sia differente dallo stile di vita americano. 
Per esempio, il cibo italiano è più fresco del cibo americano. Non ho un congelatore o un forno a microonde, ma non sono necessari perché cucino sempre il cibo fresco. È meglio che il cibo sia una cosa molto importante per gli italiani e che siano consapevoli di ciò che mangiano. Negli Stati Uniti, è normale che si mangi il cibo surgelato e «fast food». 
Un’altra cosa diversa in Italia è che gli italiani sono sempre alla moda e quando sono in giro a Firenze, posso sempre indovinare chi è italiano. Abitando a Firenze per tre mesi, mi sento più italiana. Qualche volta quando cammino, gli italiani pensano che io sia italiana e non una turista e mi fanno una domanda Ma quando comincio a parlare, il mio accento è un po’ diverso e diventa chiaro che sono americana. 
Il mio momento preferito è stato visitare Volterra! È una città bellissima e piccola. Penso che la storia sia molto interessante. Anche andare a trovare Cinzia è stato molto divertente! A Volterra, ho incontrato un cane buffo, si chiama Nana. Vorrei ritornare a Volterra prima di tornare negli Stati Uniti.

-Katie

A Volterra!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.